UN PARLAMENTO DI IPOCRITI E DI QUESTUANTI….
E’ un vero peccato che il servizio pubblico RAI non trasmetta in diretta la seduta del parlamento per approvare in tempo utile la legge di bilancio. on lo fa la RAI ma non lo fanno nemmeno le altre reti , perchè un dibattito parlamentare non fa audience e, quindi, non richiama pubblicità. I dibattiti alla… Continua a leggere UN PARLAMENTO DI IPOCRITI E DI QUESTUANTI….